Il Bellinzona paga pranzo e bus al Chiasso


La gravità della situazione rossoblu si potrebbe riassumere nel comunicato stampa rilasciato nel primo pomeriggio dal Bellinzona, avversario proprio domani del Chiasso.
Non è noto se i calciatori rossoblu accetteranno ad ogni modo di scendere ugualmente in campo.
Una situazione che invece per la tifoseria tutta, sa di umiliazione.






UN GESTO DI SOLIDARIETÀ

20 gennaio 2023


L’AC Bellinzona, presa coscienza della situazione esposta dai giocatori del FC Chiasso, che metterebbe a rischio la disputa dell’amichevole casalinga prevista per sabato 21 gennaio (alle 14.30), in nome della solidarietà e della vicinanza nei confronti di quello che gli stessi giocatori stanno vivendo in questo periodo, comunica che, per far si che l’amichevole si possa disputare, metterà a disposizione il bus per la trasferta e si occuperà dell’organizzazione del pranzo della squadra avversaria.

Certi che questo gesto possa venir apprezzato da tutti gli addetti ai lavori e che possa risolvere questa situazione, permettendo la disputa dell’amichevole già programmata, ribadiamo ancora una volta l'importanza della solidarietà reciproca.

Ricordiamo inoltre ai nostri tifosi che l'accesso alla partita sarà gratuito e che sarà in funzione la buvette sotto la tribuna principale.

ACB 1904 SA