Si lavora per la ripartenza

Il Chiasso, inteso come prima squadra rinascerà. 
Dove e come ancora non è dato a saperlo e bisognerà attendere le mosse che l'Associazione FC Chiasso (quella che ora si occupa delle giovanili) presieduta dal presidente Marco Armati, renda note le proprie intenzioni.
Stando ai soliti bene informati tuttavia qualcosa si sta muovendo da diverse settimane e non è da escludere a breve giro di posta qualche comunicazione in merito.
I tifosi torneranno dunque a frequentare il Riva IV a partire dal prossimo autunno ma per sapere in quale categoria giocheranno i rossoblu bisognerà attendere ancora un po'. 
Da nostre informazioni, il comitato sta vagliando ogni possibile strada a disposizione senza lasciare nulla al caso ma una cosa sembra abbastanza certa; difficile una fusione con altri club della zona perchè la volontà sembra quella di ridare ai chiassesi una squadra che si chiami Chiasso e che indossi le maglie rossoblu.
Notizie che seppur ufficiose potrebbero iniziare a scaldare un ambiente che ancora sta assorbendo il contraccolpo causato dal disastro combinato dai vecchi proprietari e dirigenti.