Ufficiale: Biancon al Torvicosa

Un altro ex rossoblu, dopo sei mesi di stop ha trovato una sistemazione. 
Si tratta della meteora passata dal Riva IV la scorsa stagione e che di nome fa Enrico Biancon.
Giunto a Chiasso in prestito dal Padova dopo un grave infortunio, il difensore centrale con la maglia rossoblu aveva messo assieme 81 minuti di gioco spalmati su tre presenze.
Assieme ai vari Savino, Smajli, e tanti altri ancora ci si chiede ancora il perchè del suo ingaggio.
La carriera di Biancon riprenderà ad ogni modo dal Torvicosa, club dell'omonima cittadina di 2600 anime del Friuli-Venezia-Giulia che attualmente il penultimo posto in Serie D.


Di seguito il comunicato ufficiale:
Torviscosa Calcio è felice di annunciare l’ accordo fino al termine della stagione in corso con l’ atleta Enrico Biancon.
Difensore centrale classe 2001 alto 191 cm e dall’ ottima prestanza fisica, Enrico cresce nel settore giovanile del Venezia FC prima del passaggio alla Primavera dell’ Udinese dove nella stagione 2019/20 colleziona 12 presenze e 3 reti che gli valgono il passaggio per l’ annata successiva al Padova e l’ esordio in Lega Pro.
La stagione 2021/22 lo vede iniziare al Grosseto sempre in Serie C, dove le presenze sono 5 prima del trasferimento nel mercato invernale al Chiasso FC in Promotion League, la Serie C elvetica.
Tornato alla società biancoacudata proprietaria del suo cartellino, si svincola nella stagione in corso prima dell’ approdo in biancoazzurro.