Croci Torti e Manicone al FC Chiasso Football Camp

Mattia Croci Torti torna al Riva IV ma almeno per ora non siederà sulla panchina rossoblu appena affidata a Damiano Meroni.
L'occasione è per il Camp estivo organizzato dal FC Chiasso per i suoi allievi che quest'anno si svolgerà alla terza settimana di giugno.
Crus allenerà per una mattinata i bambini così come Antonio Manicone, ex nazionale italiano che tra le altre ha vestito le maglie di di Inter Genoa, Udinese e Palermo ma soprattutto assistente di Vlado Petkovic con la nazionale Svizzera nel recente passato. Manicone tra l'altro conosce bene la realtà rossoblu avendo seguito spesso il figlio Carlo nelle ultime stagioni passate al Chiasso.


Di seguito il comunicato del club:

Il FC Chiasso Football Camp torna a giugno con due ospiti d’eccezione


Il Football Club Chiasso, come ormai d’abitudine, ha il piacere di organizzare il suo camp ufficiale, che quest’anno si terrà da lunedì 19 a venerdì 23 giugno e potrà ospitare i nati tra il 2010 e il 2017.
Sotto la guida dello staff del FC Chiasso e di due ospiti d’eccezione per due mattinate quali Mattia Croci-Torti e Antonio Manicone, i bambini potranno districarsi con il pallone in un clima sano e di totale divertimento.
Gli allenamenti, intervallati da una gustosa pausa pranzo e da una ricca merenda, si terranno tutti i giorni dalle 08:00 alle 18:00 presso lo Stadio Riva IV.
Il costo sarà di 250.- e comprenderà anche il kit da allenamento.
Sei interessato? Conferma la partecipazione tramite Whatsapp al numero +41 76 296 38 38 o tramite mail a info@giovanilifcchiasso.ch.
Vi aspettiamo numerosi e sempre forza Chiasso!