Il FC Chiasso torna in mano ai suoi tifosi

Tra due giorni si terrà l'assemblea del club che si preannuncia partecipatissima.
Un momento di per sé storico e importante per la vita della società e per la città intera ma soprattutto un appuntamento che segna la storia; il FC Chiasso torna di fatto nelle mani dei suoi tifosi a prescindere da chi sarà a condurlo nei prossimi tempi.
Dopo un ventennio nel quale a decidere le sorti del club è stata a rotazione una persona sola (l'azionista di maggioranza di turno) a partire da giovedì, a poter prendere le decisioni, votare e vivere il club in ogni modo possibile sarà invece il popolo rossoblu. 
Basta azioni, basta amministratori unici, basta segreti e sotterfugi orchestrati da dirigenti stranieri che mai hanno compreso il valore e la storia della nostra maglia.
Da giovedì tutti gli abbonati e le persone vicine al Chiasso potranno dire la loro, fare domande e soprattutto decidere. 
Una fortuna che hanno in pochi nel calcio di oggi fatto per l'appunto da Società Anonime che fanno e disfano a piacimento come successo anche nella nostra realtà. Da qui bisogna ripartire, nella sfortuna.. probabilmente la fortuna più grande.