Ufficiale: Fehr è il terzo giocatore rossoblu

Altro innesto "fatto in casa" per il Chiasso che dalla prossima stagione potrà fare affidamento anche su Michael Fehr. 
Dopo le indiscrezioni e le anticipazioni di qualche giorno fa è dunque arrivata la conferma con l'ormai ex giocatore del Vacallo che sarà a disposizione di mister Meroni per la preparazione estiva.
Fehr come noto è cresciuto calcisticamente nel vivaio rossoblu debuttando anche in prima squadra nella stagione 2008-2009.
Ma non solo, in casa Fehr si è da sempre respirata aria rossoblu visto che il papà Harry è stato per molti anni membro del comitato dell'Associazione diventando nel tempo anche co-organizzatore e responsabile del prestigioso Torneo Internazionale U14 che si teneva al Riva IV qualche anno fa.

Di seguito il comunicato ufficiale:

Michael Fehr di nuovo con la nostra maglia

Il Football Club Chiasso comunica con estremo piacere il ritorno al Riva IV di Michael Fehr (02.02.1990), difensore che ha già esordito con i colori rossoblù in Prima Lega nella stagione 2008-2009.
Cresciuto nell'allora Ragguppamento Sud 75B e nel Team Ticino, Michael ha vestito anche le maglie di Mendrisio Stabio, Steinen Basilea, KFC Moretusburg (Belgio) e Vacallo, con cui ha disputato le ultime nove stagioni.
Il Football Club Chiasso dà un caloroso bentornato a Michael e gli augura le migliori soddisfazioni in rossoblù.