Un buon Chiasso chiude il quadrangolare al 4' posto

Il Chiasso chiude il quadrangolare di casa al quarto posto finale.
Dopo la partita iniziale vinta dal Castello sul Morbio (risultato finale 2-1) è stato il turno dei rossoblu che hanno affrontato il Novazzano. 
Nonostante una buona prova di Arnaboldi e compagni, contro l’andamento del gioco sono stati gli ospiti ad aprire le danze trovando il vantaggio al 7’ minuto. Il Chiasso non ha subito il contraccolpo continuando nella propria idea di gioco e pervenendo al pareggio grazie a Sam Cintra abile a resistere fisicamente al difensore avversario prima di infilare l’estremo gialloblu. 
Il Novazzano sul finale ci ha provato ma un ottimo Zecca ha portato i suoi ai calci di rigore. Dal dischetto sono stati fatali gli errori di Martinelli, Bonalume e Arnaboldi.
Nella finalina, dopo una partita combattuta ma equilibrata, il Morbio si è dal canto suo imposto di misura grazie ad una rete siglata a pochi istanti dal 45’.
Un quadrangolare che seppur chiuso all’ultimo posto in classifica ha mostrato un buon Chiasso che può giustamente giocarsela con squadre di due categorie superiori oltre che ad ambire ad un campionato di vertice senza troppi patemi. 
Davanti ai 250 spettatori presenti al Riva IV, il Castello vince il torneo battendo in finale il Novazzano con il risultato di 4-0.