Sconfitta e polemiche contro il Vedeggio2

Buona prestazione per i ragazzi di mister Meroni che sul Campo B del Riva IV tengono testa al Vedeggio2, buona squadra che milita nel campionato di 3a Lega.
La partita inizia con un piccolo ritardo di 10 minuti a causa del traffico ma dopo il fischio d’inizio del direttore di gara le formazioni in campo si danno battaglia vera. Il primo tempo, con in campo i “senatori” è molto combattuto a centrocampo ma nessuna delle due contendenti va vicino al vantaggio. 
Nella ripresa classica girandola di sostituzioni con molti giovani buttati nella mischia che di fatto diventano padroni del campo pervenendo al vantaggio al 65’ con De Nuccio dopo aver sfiorato il gol in precedenza con un tiro sull’asta.
Con il passare dei minuti il Vedeggio cresce e grazie anche a più fisicità ed esperienza trova un giusto pareggio all’82’ grazie alla rete di Mele che qualche minuto prima aveva colpito una traversa. Sulle ali dell’entusiasmo e con più freschezza fisica gli ospiti trovano addirittura il vantaggio ma al triplice fischio, complice un brutto fallo sul giovane rossoblu, scoppia un parapiglia che coinvolge anche qualche tifoso mentre le squadre guadagnano gli spogliatoi.
Tutto si risolve in ogni caso senza troppe conseguenze anche se, sul piazzale e nel tunnel degli spogliatoi volano parole grosse.