Manicone: "L' affetto dei tifosi è davvero speciale"

Nel 2-0 rifilato all'Arzo al debutto stagionale, tra i protagonisti c'è Tommaso Manicone, autore di una doppietta che è valsa i primi tre punti. Lo ha intervistato, a riguardo del primo match casalingo, il settimanale momò L'Informatore.

"È stata sicuramente una bella partita e dobbiamo fare i complimenti all’Arzo che ci ha dato del filo da torcere. Sono ovviamente contento di aver finalizzato al meglio le occasioni avute e aver cominciato la stagione con una vittoria davanti ai nostri tifosi". 

La prima in casa può già essere consegnata agli archivi di storia, nel nome di Manicone ma anche dei tantissimi tifosi che hanno voluto assistere alla “première” della truppa di Meroni. Oltre a una tribuna gremita, infatti, non è mai mancato il supporto e il tifo della frangia di tifosi più “vivace”. “Quarta Lega, Serie A. Noi saremo qua”. È lo slogan che campeggia in curva e che racchiude ed esprime nella maniera migliore l’affetto verso i colori rossoblù. 
"Fin dal primo giorno - racconta Manicone - percepiamo la vicinanza, l’affetto e il calore dei nostri tifosi. È qualcosa di davvero speciale. Non ci aspettavamo una risposta così marcata, ma ci fa un enorme piacere. Penso soprattutto ai miei compagni più giovani, ai quali auguro di poter continuare a vivere e respirare atmosfere simili anche nei prossimi anni".