Morganella tiene la 89, Arnaboldi si riprende la numero 12

Nota la numerazione di maglie per i giocatori del Chiasso che nelle scorse settimane hanno scelto con quale numero scendere in campo.
Il portiere Alessandro Zecca, attualmente l'unico estremo difensore ufficializzato per la prima squadra ha scelto il più classico dei numeri per un portiere ossia l'1.
Una numerazione tutto sommato "sobria" e tradizionale ad eccezione di alcuni casi come ad esempio Morganella che ha voluto confermare il suo 89 che da anni (e anche nella sua esperienza al Riva IV) lo accompagna sui campi da calcio oppure Camilletti che ha optato per la 34 che a Chiasso è già stata indossata da Guidotti e da capitan Regazzoni.
Rispetto al passato rossoblu, Fehr è passato dal 7 che indossava ai tempi della sua prima esperienza al 17; Arnaboldi si è riappropriato della numero 12 che già vestiva 15 anni fa al Riva IV; anche Righetti è tornato a vestire, come in passato, la numero 3 mentre Regazzoni dalle 3 è passato alla 4.
Infine Martinelli ha scelto la numero 10 che negli ultimi anni a Chiasso è stata indossata tra gli altri da  Farnerud, Marzouk, Karim Rossi, Carvalho, Said, Simic e Hassell.


Di seguito la numerazione ufficiale:

Portieri:
#1   Alessandro Zecca
#75 Tommaso Mangiarotti

Difensori:

#2 Elia Stefanetti
#3 Andrea Righetti
#4 Daniele Regazzoni
#5 Daniel Falavigna
#6 Federico Facco
#16 Gabriele Revolon
#17 Michael Fehr
Alessandro Locorotondo

 
Centrocampisti:
#7   Simone Margalho
#8   Tommaso Solfrini
#10 Andrea Martinelli 
#11 Antonio Mihaylov
#12 Matteo Arnaboldi
#19 Tommaso Manicone
#89 Michel Morganella
  
Attaccanti:
#9   Carlos Ernesto Sam Cintra
#21 Andrea Pain
#22 Domenico Amendolagine
#27 Diego De Nuccio
#34 Bruno Camilletti