Il Chiasso supera anche il Melide 2

Il Chiasso fa 7 su 7 e rimane in testa al campionato grazie alla vittoria ottenuta ai danni del Melide 2, vittima sacrificale odierna.
Dopo il sopralluogo dell'arbitro, le squadre scendono regolarmente in campo su un terreno pesantissimo ma che in fin dei conti ha retto le forti piogge delle ultime ore.
Mister Meroni rispetto a lunedì scorso ripropone in difesa Revolon mentre De Nuccio viene preferito ad Amendolagine fin dal primo minuto.
La partita, a cui hanno assistito pochissimi fedelissimi (minimo stagionale), inizia con un sostanziale equilibrio prima che Martinelli al 14' porti in avanti i suoi con un tocco da sotto misura.
Il raddoppio arriva allo scadere del primo tempo praticamente in fotocopia e ancora con il numero 10 che supera un comunque ottimo Orelli da pochi passi. 
Il risultato non deve però ingannare perchè gli ospiti, molto ben messi in campo hanno avuto un paio di occasionissime per pareggiare i conti; clamoroso l'errore a tu per tu con Zecca di Selitaj.
Arnaboldi e Manicone, generosi come sempre non sono però precisi come al solito e la partita rimane quindi aperta.
Chi la chiude? Il solito inesauribile Andrea Pain con un gran gol da fuori area che lo conferma bomber indiscusso della categoria.
Girandola di sostituzioni da una parte e dall'altra ma lo spettacolo questa sera non decolla e solo la rete di Camilletti abbellisce il risultato.
Il Chiasso è ora atteso dalla difficile partita di coppa in agenda mercoledì sera contro l'Arbedo Castione.



Reti: 14’ Martinelli, 42’ Martinelli, 53’ Pain, 85’ Camilletti.

FC Chiasso (titolari): Zecca; Locorotondo, Righetti, Regazzoni, Revolon; Martinelli (C); Arnaboldi, Pain, Manicone, De Nuccio; Sam Cintra.
A disposizione: D’Ordia; Amendolagine, Margalho, Mihaylov, Camilletti, Fehr, Facco.

FC Melide 2 (titolari): Orelli; Polari, Bosco, Ceruti, Bazzucchi, Selitaj (C), Cunga, Stojanovic, Stify, Noris, Cavallo.

Note: Stadio Riva IV, Chiasso. Arbitro: Sousa di Agno Sig. Sousa di Agno. Spettatori: 150. Terreno in discrete condizioni. 
Ammoniti: 28’ Bazzucchi, 51' Milosavljevic (vice All.), 86' Facco.