Digitalizzato il libro del centenario, giovedì la presentazione ai tifosi

Il librone dedicato alla nostra storia, per molti rinominato "la bibbia rossoblu" ha ora una nuova veste digitale.
Scritto a quattro mani dal compianto Ruggero Glaus e da Luca Ortelli, il libro digitalizzato oltre che essere tecnologicamente avanzato, impreziosito da nuovi contenuti verrà presentato al Ristorante Carlino giovedì prossimo alle ore 18:30. Tutti i tifosi sono invitati a partecipare a questa bellissima iniziativa curata ancora una volta da Luca Ortelli.






Di seguito la nota ufficiale del club:

Il Chiasso presenta il libro del centenario aggiornato e in un nuovo formato

Il FC Chiasso è lieto di presentare ai propri tifosi e ai media interessati l’edizione digitale del libro del centenario

Cent’anni di Chiasso: storia del Football Club (1905-2005).

L’edizione digitale, curata da Luca Ortelli in collaborazione con Progetto Stampa, presenta, oltre a un consolidamento dei dati, alcune novità interessanti. In particolare, è stata creata una sezione con dei collegamenti ipertestuali che portano il lettore alla visione di filmati d’epoca dedicati al FC Chiasso.

Il libro del centenario, in formato ePub, sarà distribuito su una chiavetta USB di 4 GB, nella quale il tifoso rossoblù troverà pure, in formato digitale, alcuni opuscoli storici del club, le canzoni dedicate al FC Chiasso e la pubblicità trasmessa dagli altoparlanti dello stadio alla fine degli anni Settanta del secolo scorso. Il costo della chiavetta è di dieci franchi.

La presentazione si terrà giovedì 21 marzo 2024 alle 18:30 presso il Ristorante Carlino a Chiasso. Seguirà un aperitivo offerto a tutti i presenti.