Il Chiasso ne fa 9 all'Arosio!

Festival del gol al Riva IV davanti a pochi intimi e sotto una pioggia battente.
La partita, nonostante il campo preparato alla perfezione, complici le copiose piovute del tardo pomeriggio rimane in bilico fino all'ultimo ma poi il direttore di gara decide di giocare e la decisione è saggia e giusta.
La pioggia lascia dunque subito spazio al gioco e al Chiasso che ci mette pochissimo a chiarire che questa sera non ce n'è per nessuno. 
Mister Meroni deve fare a meno dell'assente Pain e con Canaglia che finisce in tribuna; spazio dunque dal primo minuto per Solfrini, per il rientrante Regazzoni e per Fehr preferito a Revolon. Maglia da titolare anche per Alaimo.
Al 4' Stefanetti porta già avanti i suoi mentre all'11' è Righetti ad esultare grazie al tiro dagli undici metri per un rigore netto concesso da Gesualdo. 
La spinta rossoblu è costante e tra il 28' e il 30' Ragaiolo prima e Alaimo poi colpiscono la traversa ma la gioia del gol è solamente rinviata per entrambi.
Al 36' è Alaimo a fare il 3-0 mentre al 62' arriva il 5-0 del giovane Ragaiolo. Tra i due c'è spazio pure per Solfrini che con un bolide da fuori area trafigge Raffin.
Girandola di sostituzioni con Meroni che ne cambia sei e che di fatto da nuova linfa ad un match già in discesa.
L'Arosio a quel punto molla il mazzo e non ci capisce piu nulla perchè in 8' minuti il Chiasso colpisce a quattro riprese con Amendolagine, Revolon, Manicone e il redivivo Sam Cintra che fissa il finale sul 9-0.
Una partita povera di agonismo e contenuti degni di nota, giocata contro una squadra che ad eccezione di cinque minuti, tra il 45' e il 50' ha mostrato tutti i propri limiti, ravvivata solo dal calore dei pochi che hanno voluto esserci anche stasera.
I rossoblu, ed è quel che conta, portano a casa l'ennesima vittoria stagionale mantenendo il primato in solitaria in classifica quando mancano solamente 4 giornate al termine della stagione.




Reti: 4’ Stefanetti, 11’ Righetti (rig.), 36’ Alaimo, 57’ Solfrini, 62’ Ragaiolo, 79’ Amendolagine, 83' Revolon, 84' Manicone, 87' Sam Cintra.

FC Chiasso (titolari): D’Ordia; Stefanetti (C), Arena, Regazzoni, Righetti, Fehr; Solfrini, Manicone, Mihaylov, Alaimo, Ragaiolo; Canaglia.
A disposizione: Zecca, Locorotondo, Facco, Spanu,  Revolon, Sam Cintra, Amendolagine.

AC Arosio (titolari): Raffin, F.Bendotti, Gallo, Klemm, A.Brumana, S.Bendotti, N.Brumana, Vio, Pisano (C), Bhadori, Masucci. 

Note: Stadio Riva IV, Chiasso. Arbitro Sig. Gesualdo. Spettatori: 120. Terreno in buone condizioni. 
Al 28’ traversa di Ragaiolo; al 30’ di Alaimo e al 54' palo di Brumana.