Mercato: Scandola e la Varesina si separano

La Varesina, nel pomeriggio di ieri ha comunicato l'interruzione consensuale del rapporto con il proprio Responsabile dell'Area Tecnica Andrea Scandola. 
La notizia potrebbe a questo punto riguardare di riflesso anche il Chiasso. Il dirigente, non è un mistero, al Riva IV ha allestito l'attuale squadra agli ordini di mister Meroni con il quale collabora dalla scorsa estate; ora ci sarà da capire se continuerà oppure no la collaborazione con i rossoblu visto che su di lui si sono già interessate Varese, Pro Sesto e Sangiuliano City.


Di seguito il comunicato ufficiale del club lombardo:

La società Varesina comunica ufficialmente l’interruzione consensuale del rapporto di lavoro con il Responsabile dell’Area Tecnica Andrea Scandola. Arrivato nella stagione 2021-2022 ha contribuito nella costruzione della squadra che ha trionfato nel campionato di Eccellenza, e poi è stato uno degli artefici di questi due anni in crescendo in Serie D, culminati con la finale playoff.
La serietà, l’umiltà e la disponibilità, uniti alla competenza e all’esperienza nonostante la giovane età, che hanno accompagnato l’avventura di Andrea in Varesina, saranno ricordati e per questo la società ci tiene a ringraziarlo in prima persona con le parole del Direttore Generale Massimiliano Di Caro.
“Ringraziamo Andrea per questi 3 anni davvero intensi e ricchi di emozioni. Insieme abbiamo raggiunto traguardi importanti e non scontati, vissuto giornate storiche per la nostra società e momenti unici. Auguriamo ad Andrea un proseguimento di carriera sempre più luminoso ed importante”.