Mercato: Pain potrebbe partire

Il Chiasso, fresco vincitore del Gruppo 1 di 4a. Lega ha confermato  per la prossima stagione l'intero staff tecnico composto dal trio Meroni, Ravani e Meneghetti. 
Una stagione, quella che inizierà a fine estate che si preannuncia ostica e complicata se non arriverà al Riva IV qualche giocatore di spessore. Alcuni club avversari non nascondono infatti le proprie ambizioni e le partenza già sicura di Mihaylov (dovrebbe ritirarsi) al momento indebolisce una rosa che per vincere la Terza Lega ad ogni non sembra abbastanza attrezzata, ad immagine e somiglianza della sfida di Coppa persa contro il Moderna (vincitore settimana scorsa del proprio campionato).
A complicare le cose ci sarebbero le indiscrezioni che vorrebbero Andrea Pain, mattatore dell'ultima stagione, lasciare Chiasso per dedicarsi esclusivamente ad allenare le formazioni giovanili. Se fosse confermata anche la sua partenza, la dirigenza di Via Primo Agosto dovrà per forza di cose trovare immediatamente qualcuno all'altezza per scongiurare una stagione anonima.