Ufficiale: Meroni e lo staff tecnico rinnovano

La notizia era nell'aria e trova ora conferma con un comunicato stampa della società rossoblu. Mister Meroni e il suo staff continueranno il lavoro iniziato al Riva IV la scorsa estate ancora almeno per un anno.


Il Chiasso nel segno della continuità nella conduzione tecnica

Il Football Club Chiasso comunica con estremo piacere la conferma dell'intero staff tecnico anche per la stagione 2024-25. A guidare la prima squadra nel nuovo campionato di Terza Lega saranno dunque Damiano Meroni (allenatore), Andrea Ravani (vice allenatore) e Massimo Meneghetti (allenatore portieri).
Oltre a ricoprire un ruolo fondamentale nell'ottenimento della prima promozione dopo la ripartenza, Damiano, Andrea e Massimo incarnano al 100% i valori che la società tiene fortemente a trasmettere in questo momento della sua storia. Valori che tutti e tre indistintamente hanno saputo inculcare alla squadra, sempre predisposta all'impegno e al sacrificio per rappresentare al meglio la nostra maglia.
Il Football Club Chiasso ringrazia Damiano, Andrea e Massimo per il lavoro svolto sin qui e augura loro le migliori soddisfazioni per la prossima impegnativa stagione.